Dynamine ™ – un nuovo stimolante neuroattivante pre-allenamento, “caffeina senza effetti collaterali”

Compound Solutions è considerata una delle aziende leader nel mercato, nota per innovazione, efficienza e impegno nella ricerca. Molto probabilmente, probabilmente hai usato diversi componenti brevettati di questa azienda prima, ma non lo hai fatto’nemmeno lo so. La società è responsabile per PeakO2, Carb10 e un altro a lunga durata d’azione “neuroactivator” chiamato TeaCrine® (Teacrina).

Mentre TeaCrine® divenuto molto popolare lo scorso anno circa, la società ha iniziato a lavorare sodo sul prossimo efficace neuroattivatore o stimolante, a causa dei problemi noti che avevano DMAA e DMGA. Riteniamo che questo sarà uno dei migliori stimolanti neuroattivanti del 2020.

Questo nuovo ingrediente neuroattivante è la dinamina ™, e abbiamo TUTTE le informazioni che stavi cercando su questo stimolatore di prossima generazione.

Dynamine (Methyliberin) è un derivato della caffeina sviluppato da Compound Solutions che si posiziona come la Theacrine ad azione più rapida.

Che cos’è la dinamina e perché è meglio pre-allenamento?

Dynamine ™ è la versione più rapida e complessa di Theacrine (sviluppata anche da Compound Solutions), che è più focalizzata sull’uso di integratori pre-allenamento, integratori di giochi o persino bevande energetiche, mentre Theacrine® è più adatto per le formule nootropiche pesanti.

Sia la teacrina che la dinamina sono derivati ​​della caffeina – il re di tutti gli stimolanti.

Se vuoi sapere cosa è Dynamine ™ è, quindi indossa i camici da laboratorio perché saranno informazioni complesse.

Dynamine ™ – Methyliberin, un derivato della caffeina e un parente della teatrina. La dinamina e la teacrina sono classificate come metilurati, che differiscono dalle metilxantine come caffeina, teobromina, ecc. Vedremo che queste differenze sono piccole, ma, sai, piccole differenze nella struttura portano a GRANDI differenze nell’effetto sul corpo.

La formula molecolare ufficiale della dinamina ™ è acido 2-metossi-1,7,9-tetrametile e TeaCrine® la formula è acido 1,3,7,9-tetrametile. In generale, accade che il gruppo metilico presso “3 posizioni” della molecola di teacrina viene espulsa dall’anello e trasferita a uno dell’ossigeno (2-oxo) nell’anello pirimidinico. Pertanto, si forma un gruppo metossile, che è generalmente più favorevole per la solubilità nei grassi.

Questo gruppo rende la molecola meno idrofila, il che è un bene per noi, perché meno molecole idrofile attraversano le membrane più facilmente (ad esempio, la barriera emato-encefalica). Questo gruppo metossi può anche cambiare il modo in cui la dinamina interagisce con i recettori e gli enzimi nel cervello.

Fonti del miglior integratore energetico Dynamine: pre-allenamento naturale

Dynamine ™ si trova naturalmente nelle stesse fonti vegetali di teocrina, teobromina, teofillina, xantina, caffeina, paraxantina e tutti gli alcaloidi purinici. Questa fonte vegetale contenente tutti questi meravigliosi composti è il caffè Robusta. Non deve essere confuso con l’arabica, il tipo di caffè che la maggior parte delle persone consuma quotidianamente. Si noti che la dinamina (e la teacrina) è presente anche in arabica, ma non in quantità come quella della robusta.

Dynamine ™ si trova nel tè Assamese (Camellia assamica var. Kucha) e in piccole quantità nel cacao e nello yerba-mat, nonché a Cupuaçu (pronunciato ku-pu-a-su), ma NON nel tè nero o verde (Camellia sinensis), come molti altri composti.

Per chi lo indossa’lo so, Theobroma grandiflorum è un albero simile al cacao che cresce in Amazzonia in Brasile, Perù, Bolivia e Colombia. I suoi frutti sono simili ai semi di cacao, hanno una polpa bianca contenente alcaloidi ad alte concentrazioni.

Caso esplicito di conformità

Tutte queste fonti sono un passo importante per conformarsi ai requisiti del DSHEA (Food Additives Act), in quanto non esistono argomenti contro l’origine naturale, poiché la Dynamine è chiaramente un “parte integrale” di diversi “impianti” (parole le cui definizioni sono ancora discusse nel caso del DMAA) Come vedremo più avanti, Compound Solutions insiste sull’aggiunta di Dynamine all’elenco GRAS (un elenco di sostanze riconosciute come completamente innocue) e sta finanziando molte ricerche per garantire che sia veramente sicuro.

Come funziona la dinamina naturale pre-allenamento?

http://www.avitasport.ru/images/text/article/101/mceclip2_1538757443.jpg

Incontra il Dr. Hector Lopez, Ricercatore capo di Dynamine e Theacrine.

Fai una ricerca su Methyliberin e ti accorgerai rapidamente che non ci sono studi direttamente con questo composto. Le piccole risorse che troverai discuteranno della ripartizione della caffeina o dei composti bioattivi del caffè. È interessante notare che i principali risultati della ricerca [che comprende TeaCrine® (teacrina) e dinamina ™ (methylliberin)] sono in realtà i risultati dei primi lavori dei coautori Tim Siegenfuss, PhD, FISSN, Sean Wells, MPH, RD, FISSN e Hector L. Lopez, MD, CSCS, FAAPMR, FISSN, derivanti dal loro primo- mai studiare di questi “methylurates” con la partecipazione di persone nel 2010-2011. Dynamine ™ e TeaCrine® sono marchi e sono protetti da numerosi brevetti internazionali, in attesa di conferma numero di priorità numero di serie 61/903, 362 e brevetto USA 9.468.645; Soluzioni composte

Conoscenza di Composto soluzioni

Solo quando abbiamo parlato con Matt Titlow, CEO di Compound Solutions e Hector L. Lopez, MD, CSCS, FAAPMR, FISSN, abbiamo davvero imparato cos’è questo composto e come funziona nel corpo. I due creatori di Dynamine ™ (e TeaCrine®) sono stati così gentili da dire come funziona questo fantastico mix.

Metiluratı – TeaCrine® (Theacrine) e Dynamine ™ (Methyliberin) – Si tratta di una classe estremamente rara di ingredienti biologicamente attivi che sono neuroattivanti ma non influenzano la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna o la vasocostrizione (risposta alla stampa). In altre parole, Dynamine ™ (e TeaCrine®) stimolano il sistema nervoso centrale senza influire sul sistema cardiovascolare.

http://www.avitasport.ru/images/text/article/101/mceclip3_1538757465.jpg

Compound Solutions sponsorizza la ricerca Dynamine.

Questi composti hanno meno effetto sulle ghiandole surrenali rispetto alla caffeina e ad altri stimolanti. Insieme a ridotto stress surrenalico, Dynamine ™ e TeaCrine® porta anche a una riduzione del cortisolo, della noradrenalina, ecc.

Compound Solutions ha suggerito che il motivo delle differenze nell’azione e nella farmacodinamica della dinamina (azione rapida, ad alto effetto), rispetto alla teacrina, è dovuto alla sua struttura leggermente diversa. Il “gioco con un gruppo metilico” ha permesso alla molecola di dinamina di penetrare più rapidamente nella barriera emato-encefalica (BBB), il che porta a effetti più rapidi, forse all’attivazione più potente dei recettori della dopamina e alla segnalazione da altri neurotrasmettitori (noradrenalina, serotonina e GABA).

http://www.avitasport.ru/images/text/article/101/mceclip4_1538757478.jpg

La dinamina è simile alla teacrina, ma lo spostamento del gruppo metilico influisce significativamente sulla sua capacità di attraversare la barriera emato-encefalica.

Si ipotizza inoltre che, analogamente alla teacrina, sia un modulatore allosterico dei recettori dell’adenosina (un debole inibitore). L’inibizione allosterica è simile all’utilizzo di a “chiave” (Dynamine) in un luogo remoto dal luogo principale di “serratura” (recettore dell’adenosina). La caffeina, al contrario, blocca ortostaticamente l’intero “serratura”, connettendosi con il suo sito principale di recettori. Di conseguenza, una debole inibizione allosterica è probabilmente responsabile della mancanza di dipendenza e tachifilassi caratteristica di Theacrine e Dynamine.

Il primo lavoro con la partecipazione delle persone mostra che l’insorgenza dell’effetto (ENV = energia, umore, attenzione) avviene più rapidamente. L’inizio dell’azione è di circa 10-15 minuti, il picco si verifica dopo 45-60 minuti e quindi si verifica un declino entro 2,5-3 ore.

http://www.avitasport.ru/images/text/article/101/mceclip5_1538757494.jpg

È il pre-allenamento più sano?

Le soluzioni composte di Dynamine sono eccellenti “neuroactivator” che offre un forte miglioramento cognitivo.

In altre parole, gli effetti che i consumatori si aspettavano dalla teacrina possono essere ottenuti più chiaramente dalla dinamina, vale a dire un’azione rapida e pronunciata.

In sostanza, Dynamine ™ migliora le proprietà cognitive, quindi il suo effetto è simile al solito “carica di caffeina”, ma in realtà non influisce sul sistema cardiovascolare o sulle ghiandole surrenali. Gli acidi metilurici (cioè i metilurati) differiscono dalle metilxantine (caffeina, paraxantina, xantina). Una leggera differenza, consistente nella posizione di un gruppo osseo, influisce sui parametri di cui sopra del sistema cardiovascolare.

Significa anche che Dynamine ™ e Theacrine® NON dovrebbe influenzare il sonno. Ciò è stato dimostrato in studi preliminari quando i composti sono stati presi a tarda sera e il PSQI (Pittsburgh Sleep Quality Index) è stato misurato.

Come usare il pre-allenamento più sano? Dosaggio e combinazione con jym pre-allenamento

La società Compound Solutions ha affermato che “media d’oro” di dosi di Dynamine è nell’intervallo 100-200 mg. Sono attualmente in corso studi per determinare il “ideale” dose basata sul suo uso indipendente, nonché in combinazione con tutti i tipi di altri composti attivanti il ​​sistema nervoso centrale (più su questo di seguito!).

Sicurezza del pre-allenamento: studio dose-risposta

Compound Solutions sta attualmente ricercando la genotossicità, le aberrazioni cromosomiche e la mutagenicità, che secondo la società sembrano promettenti. Sono stati inoltre condotti numerosi altri studi sui ratti (studio LD50), uno studio dose-risposta (uno studio di 14 giorni … un periodo di tempo sufficiente per i ratti) e uno studio tossicologico classico molto più lungo per determinare NOAEL (a dose che non ha un evidente effetto indesiderato), che è importante per determinare la dose di GRAS (una dose riconosciuta come completamente innocua) e soddisfare i criteri per “definito alcun danno nelle condizioni d’uso previsto”.

Inoltre, tre studi clinici sull’uomo sono stati condotti in parallelo con studi di tossicità sul complesso di ratti. Compound Solutions spera di ricevere una dose di GRAS come “regola finale” della FDA in conformità con le raccomandazioni OCSE / GLP … questo è uno standard di sicurezza più elevato persino dell’NDI (il nuovo ingrediente alimentare)!

Combinazioni pre-allenamento: Dynamine + Caffeine, Caffeine + Theacrine + Dynamine

Caffeina + Dinamina

Come accennato in precedenza, la caffeina migliora solo tutto (tranne forse il sonno). Pertanto, la dinamina si abbina bene alla caffeina. In ogni caso, 200-300 mg di caffeina e 100-200 mg di dinamina sono idealmente combinati e ne migliorano l’effetto “ENV”, che ottieni da un nuovo amplificatore cognitivo.

Caffeina + Theacrine + Dynamine

Combina caffeina, teacrina e dinamina per una straordinaria combinazione di energia, umore e concentrazione immediati e duraturi.

Questa combinazione è semplicemente magica. Ti dà davvero il meglio di tutte le connessioni. Grazie alla combinazione di caffeina e dinamina, otterrai immediatamente energia, attenzione e prontezza. E quando aggiungi Theacrine® alla miscela, si ottiene una combinazione per il mantenimento a lungo termine di questo stato.

Secondo i primi rapporti di alfa e beta tester, oltre a ricerche preliminari, la combinazione di caffeina + dinamina ™ + Theacrine® è fantastico! Sembra fornire a “stabile effetto a spettro completo” tutto il giorno!

Nootropi sinergici

In combinazione con altri ingredienti sinergici (tirosina, colinergici, caffeina, rodiola, bacopa, criniera di leone (Hericium erinaceus) e altri ingredienti che attivano il sistema nervoso centrale) è possibile assumere una dose più bassa, molto probabilmente nell’intervallo 50- 100 mg

Integratori pre-allenamento contenenti dinamina ™

Dynamine ™ è ancora un nuovo ingrediente e solo poche aziende lo usano nelle loro formule. Ecco un elenco di aziende che lo hanno già incluso nei loro prodotti esistenti o lo includeranno nella prossima versione dei loro integratori pre-allenamento.

  • Inspired Nutraceuticals DVST8 White Cut (versione 2018)
  • Performax Labs StimMax
  • ATP Nutrition Perform Kinetics V2

La dinamina è un gradino più alto della caffeina, di cui ci godiamo appieno! Agisce più velocemente di Theacrine, ma non porta all’accumulo di acqua.

Dynamine iniziale ™ Panoramica / Prima impressione

Inizialmente, il team di PricePlow lo ha provato e ha notato effetti piacevoli fin dall’inizio: è chiaramente più veloce e causa di più “sensazioni” di Theacrine. Questa è una recensione della prima impressione dopo una singola dose.

Dopo un ulteriore utilizzo, le prospettive sembrano molto favorevoli. In effetti, la dinamina provoca gli effetti che ci aspettavamo dalla teacrina. Inizi a sentirlo più velocemente, e di solito è quello che vogliono gli utenti.

Riteniamo che questo sia il complemento perfetto alla caffeina, soprattutto per coloro il cui caffè “non funziona più.”

Dynamine è il miglior pre allenamento 2019?

Quando TeaCrine® apparve, era un ingrediente rivoluzionario per energia pulita e duratura. Ma i normali fan degli integratori pre-allenamento che iniziano l’allenamento 60 minuti o meno dopo l’ingestione, durante l’allenamento effettivo, non hanno mai ricevuto i benefici di aumentare l’energia e l’attenzione dall’ingrediente che speravano.

Quella volta che Dynamine ™ entra. Offre gli stessi effetti finali, ma li fornisce molto più velocemente, rendendolo ideale per l’uso negli integratori pre-allenamento.

All ‘espirazione, a causa dell ‘estensione delle braccia, sali. In particolare, lo strappo dalla vis al torace e progettato per allenare la prima fase del movimento e le posizioni sotto e sopra le ginocchia servono per elaborare l ‘accelerazione.

Naturalmente, durante l ‘esercizio, anche molti altri gruppi muscolari ottengono il carico: questo e l ‘indubbio vantaggio di quasi tutti i piegamenti.
Stai in piedi, posiziona i piedi leggermente piu larghi delle spalle e gira le calze un po ‘verso l ‘esterno.